RSVP_Le Partecipazioni

Double Butterfly
Vi presento la new entry della linea di partecipazioni di nozze e coordinati di Roshel Weddings & Co: Double Butterfly!
Una farfalla con le doppie ali, che, anche se questa versione è "total White",  permettono combinazioni di colori infinite, per personalizzare al massimo il biglietto da visita del proprio matrimonio. 
Lo sfondo su cui poggia la preziosa farfalla è realizzato con fiorellini lavorati a rilievo, tutto realizzato rigorosamente a mano!


E a proposito di personalizzazioni, ecco la versione in un delicatissimo rosa, scelto da Raffaella.




Cavaliere segnatavolo e cartellino per tableau, con elenco invitati.


Butterfly 

Coordinato di nozze, composto da menù, ventaglio, partecipazione, cover libretto messa e guestbook, ma anche altro ancora. 





Succulents
Coordinato per la crimonia: ventaglio, covr libretto messa, coni riso...




Fiori di Campo

Realizzata con carta color avorio. Partecipazione rettangolare con bordo traforato da fiorellini di campo, chiusa con nastro e fiocco piatto in gross-grain. 


Oltre alla partecipazione, nella stessa linea sono stati realizzati dei cartellini per il tableau. 
"Fiori di Pesco" è il nome del tavolo dove gli invitati potranno accomodarsi.
Questi cartellini potranno essere disposti su un tavolo, allestito anche con delle piccole composizioni di fiori nelle stesse tonalità del nastrino, o comunque nel colore del vostro matrimonio.



Un'altra versione del tableau de mariage può essere quella seguente in cui sotto al cartellino con il nome del tavolo "Tulipano", sono elencati in cartellini singoli i nomi di tutti gli invitati che sederanno a quel tavolo. Questa tipologia di tableau si presta per essere appeso a rami di alberi o, come in questo caso, a rami di nocciolo inseriti in dei vasi.




Nessun commento:

Posta un commento