Chi Sono



Affianco a Voi, come un Angelo Custode, per lasciarvi solo il piacere del giorno più bello della vostra vita.



Farsi Conoscere in poche righe, Parlare di sé e Raccontarsi non ê mai facile. 
Ognuno di noi ha Una Sua Immagine, ma descriversi E Cosa assai Più difficile, e lo Diventa Ancora Di Più QUANDO SI vuole trasmettere, a chi Legge, le proprie Qualità , il Proprio Entusiasmo e la passione Nel Lavoro.  
Ho Pensato un Lungo un Quali argomenti scegliere per presentarmi.  
Avevo Pensato di parlarvi della mia Formazione Professionale, di venire il conseguimento della laurea in Economia e commercio mi abbia aiutato a maturare Quelle Competenze necessarie a gestire degli Aspetti Economici e organizzativi, Fondamentali also in Un matrimonio.  
Avevo Pensato di raccontarvi di venire mi sentivo insoddisfatta QUANDO non potevo esprimere la mia creatività, il gusto per il disegno e la mania per i Dettagli.  
Avevo Pensato addirittura di parlarvi del mio Segno zodiacale , raccontandovi Cosa DICONO le stelle sui nati Sotto Il Segno della Vergine, della Loro Facoltà di osservAzione Che li Rende Critici nia Dettagli Più minuziosi, del Loro altruismo, della Loro onestà, e Saggezza.  
Ma. Nessuno di Questi, argomenti sarebbe stato I Sufficiente, neanche se . Messi Tutti Insieme  
. infondere Fiducia annuncio ALTRI, convincere chi Legge di Essere la persona Giusta alla Quale affidare con serenità la Realizzazione dei Suoi Sogni e ONU Compito difficile ed arduo da affidare solista annuncio Una descrizione  
Allora ho Pensato di dirvi Semplicemente poche parole:  
Faccio la  wedding planner  e la  designer di carta , Nel miglior Modo Che mi riesca;  
Amo i Dettagli, perchè Sono indice di Personalità e originalità;  
! Vivo di emozioni e credo nia sogni, perche Spesso SI realizzano  
Credo negligenza Angeli Custodi e quindi di Averne Uno Particolare in paradiso, TRA L'Altro Roshel derivato Dal nomo di un Angelo, ma this E un'altra Storia!

Sabrina Urilli

Wedding Planner
Paper Designer

Nessun commento:

Posta un commento