martedì 14 maggio 2013

Le ultime creazioni nel laboratorio di Roshel Weddings & Co.

Non sarebbero mai nate così se non avessi incontrato lei... Martina, prossima alle nozze, sposa tra poco più di un mese!

Era in ritardo, perché tutto ciò che fino ad allora aveva trovato non era quello che desiderava. E cerca, cerca e ricerca.... i giorni passavano. 
La partecipazione per il giorno più bello della sua vita ce l'aveva bene in mente: aveva le idee molto chiare... doveva solo trovarla!

Poi, Martina incontra Roshel, e Roshel incontra Martina... subito è intesa, subito le nostre idee si abbracciano e... la scelta della carta giusta, il giusto accostamento di colori e di predominanze. Le decorazioni, il verso di apertura, il nastro, le rifiniture, i dettagli...
il progetto prende vita!

Prove, misure e definizioni di tutti i particolari scambiati per email, a qualsiasi ora del giorno e della notte, e su WhatsApp step-by-step, fino a rendere concreto e reale il progetto finale. 

...e tanto per non sbagliare ed essere sicuri, Martina mette nero su bianco tutto ciò che ci siamo dette e mi invia il disegno della sua partecipazione


E' fatta! La partecipazione con la quale Giovanni e Martina annunceranno il loro matrimonio è stata decisa; adesso è l'ora di rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare... il tempo incalza e la data si avvicina!

(to be continued..)


Nessun commento:

Posta un commento