sabato 28 settembre 2013

Tiffany, dalle partecipazioni alle fedi!

Partecipazione Butterfly - www.roshel.it
Solitamente Sono Le Spose le "addette" all'organizzazione e alla Scelta dei Dettagli per il Grande Giorno, vuoi Perchè il matrimonio lo sognano fin da piccole, vuoi Perchè Spesso Sono Più attente Ai Cotone dettagli, e ai di colori, o per tantissime ragioni More, ma ... QUALCHE Volta, se ne occupazioni lo sposo!

Così, quasi fa anno ONU, mi ARRIVO Una Richiesta di Informazioni per la Realizzazione delle Partecipazioni di nozze. La Richiesta riguardava Una delle mie creazioni, Una Partecipazione con Una bellissima farfalla , ma, non era la stranezza fu Che la sposa un SCRIVERE, bensi lo sposo!
Pensai, beh, FORSE e Piu Pratico con la Tecnologia e quindi Scrive lui le email; oppure, Ê Stato Incaricato Dalla SUA fidanzata Che lo vuole lontano partecipare almeno in altera parte nia preparativi ...
DOPO circa Una decina di email, di Informazioni, Proposte, foto e preventivi vari, la Verità Venne a galla e la farfalla scomparve!

Lo sposo, Alessandro, mi Disse il Che guardando le foto dei Miei Lavori, era rimasto colpito da Una
Partecipazione Sabbia - www.roshel.it
Partecipazione con ONU similitudine Nastro al colore Tiffany; sarebbe Stata perfetta, ma, odiando la sabbia, non amava il resto della Decorazione di Quella Partecipazione.
Il colore invece si, Gli piaceva Molto, SOPRATTUTTO perchè, poteva Essere il colore Giusto, il colore del Loro matrimonio , Visto Che la sposa, AVEVA Scelto di Comprare le fedi da Tiffany & Co .

Ecco spiegato il Motivo per cui Alessandro decise di prendere in mano la situazione e "sostituirsi" alla SUA Dolce Meta Nel resto dell'organizzazione del Loro matrimonio.

Così cominciai una possibilità creare Qualcosa di Esclusivo per Loro; Il Tema del matrimonio ormai era Stato definito, involontariamente da Marilina (grandissima intenditrice!), non restava ALTRO CHE proseguire su Quella strada, ma diversificato di bilancio con, E chiaro!


Partecipazione Tiffany - www.roshel.it

Linee Semplici Ed Essenziali, causa i colori da UNIRE, il bianco ed il Tiffany (per mia fortuna ho tante scatoline per Sony VAIO l'Esatta tonalità di colore), ONU unico Elemento decorativo: un fiocco di raso bianco. 

Non fu difficile Molto Arrivare al risultato finale ... 

QUALCHE PROPOSTA Nuova, QUALCHE modificazione al "Progetto Iniziale" e ... ecco a Voi la Partecipazione Scelta da Alessandro & Marilina e con cui Hanno Annunciato il Loro matrimonio!
 .
Fiocco di raso bianco a chiusura della Partecipazione - www.roshel.it

Beh ... per noi sono stupende e siamo Pienamente Soddisfatti!


Ora non possiamo altro che dire: 


AUGURI AGLI SPOSI, CHE A QUEST'ORA SONO FINALMENTE MARITO E MOGLIE <3


1 commento: