lunedì 19 gennaio 2015

No! Ancora Natale!

Sicuramente che per molti il Natale è ormai un lontano ricordo ma per me, è passato solo da circa una settimana. L'albero di Natale, così come tutte le decorazioni natalizie sono sempre stata la mia grande passione fin da piccola, e adoro vivere quel magico periodo.Sarà per quell'atmosfera così romantica e soffice, o per le decorazioni allegre, colorate, piene di brillantini e di neve... che non è fredda!

Ma da qualche anno però, le feste natalizie non le trascorro nella mia casa, così, quell'atmosfera che costruisco con grande entusiasmo e con anticipo, la respiro solo per pochi giorni e quando, con la mia famiglia rientriamo a casa, è già ora di disfare tutto....

Vorrei davvero godermi per più tempo il calore della nostra casa natalizia. Quest'anno poi, anche la mia cucciola di due anni, al momento di disfare l'albero ha detto:

<<No! Ancora Natale!>> 

Così...  lo scintillio delle lucine sulle palline di vetro ci ha fatto compagnia per qualche giorno in più!

E visto che avevo fatto le foto, ma non avevo avuto il tempo di pubblicarle, ve le faccio vedere in questo post, con cui purtroppo salutiamo il nostro Natale 2014.






Natale 2015... ti stiamo gia aspettando!

Nessun commento:

Posta un commento